19.04.2014
Residenti di Bortolina infuriati: “Alla sera si comincia ad aver paura ad uscire di casa”

Luigi Ingegneri ADRIA - Più che un parco una foresta abbandonata: così si presenta l’area verde attrezzata con giochi nel quartiere di Bortolina. Ed è un vero e proprio colpo al cuore. Erba alta ed incolta che supera un metro, il campetto di pallavolo che sembra invaso da extraterrestri, giochi senza controlli quindi non sicuri per i piccoli, due panchine completamente distrutte, rifiuti un po’ dovunque. Senza dimenticare i tanti “ricordini” lasciati dai cani che in questo periodo sembrano più numerosi dei bambini.

  • 19.04.2014
    1. Sport Polesano
    Impresa del Roverdicrè che in dieci contro undici ribalta lo svantaggio dell’Audace, vince 2-1 e alza al cielo di Ceregnano la seconda edizione della Coppa Polesine. Decisivo il penalty allo scadere battuto da Gazzetta.
  • 19.04.2014
    1. Homepage
    Lo comunica l’assessore comunale all’ambiente Federica Santi, che spiega l’intervento. “Dopo il taglio di platani, svolto nei mesi precedenti da parte di Veneto Strade lungo la Regionale, sono state ipotizzate e calendarizzate le nuove piantumazioni che, secondo la stessa società, potevano trovare dimora in aree di proprietà comunale, quindi non necessariamente lungo la viabilità”.
  • 19.04.2014
    1. Homepage
    La commissione è composta da sette membri: Silvano Panella (presidente), Giuliano Avanzi (vicepresidente), Annibale Ferrigato, Laura Antoniazzi, Jacopo Giuliani, Mario Gallani e Morena Pigaiani. Come ha spiegato il sindaco Laruccia, questa commissione è composta da figure tecniche e da figure politiche, di Trecenta e di altri paesi altopolesani.
  • 19.04.2014
    1. Homepage
    A distanza di alcune settimane dal blitz dei carabinieri della compagnia di Adria e del “Gruppo interforze” è arrivato il provvedimento di sospensione della licenza a firma del Questore di Rovigo, Rosario Russo, nei confronti della discoteca. La massima autorità di pubblica sicurezza della provincia ha quindi accolto l’informativa dei militari dell’Arma del Basso Polesine che, dopo gli esiti del controllo straordinario svolto un sabato notte di fine marzo nel locale, avevano avanzato proposta di temporanea chiusura per motivi di ordine e sicurezza pubblica.
  • 19.04.2014
    1. Homepage
    Il Pattinaggio Artistico Rovigo ha gareggiato con 18 atlete e ha conquistato quattro medaglie d’oro, cinque d’argento e due di bronzo.
  • 19.04.2014
    1. Homepage
    Mattia Monesi, 18 anni, nato a Ferrara e residente a Stienta era privo di sensi nel suo sacco a pelo. Alle 7,30 gli amici e i responsabili hanno chiamato il 118. I medici non hanno potuto far altro che costatare la morte del ragazzo. I carabinieri, giunti alle 8,30, hanno interrogato gli amici. Nulla fa pensare ad elementi esterni come causa della morte del ragazzo, orfano di padre.
Voce di Rovigo - in edicola
Loading...
Loading...

Adria

18.04.2014
Il filone adriese potrebbe diventare pane ufficiale della kermesse milanese
17.04.2014
Riabilitazione in centro diurno o tradizionale assistenza domiciliare? 17 famiglie si sono sottoposte allo studio per la valutazione dei costi
16.04.2014
Accorato appello del Comitato alle istituzioni per smuovere la Regione
Condividi contenuti